Browser not supported

IE8/IE9/IE10 is no longer a supported browser. Please use a more current browser to view our site.

WEBINAR

Raising the Bar
Il nuovo, imperdibile, lancio Logitech

Grazie

Logitech alza l’asticella nel settore delle videoconferenze e rinnova la sua offerta con soluzioni eccellenti e straordinariamente semplici.

Scopri perché Rally Bar, Rally Bar Mini e RoomMate sono la nuova generazione di soluzioni potenti, intelligenti e versatili per videoconferenze in ambienti di piccole, medie e grandi dimensioni.

24 FEBBRAIO | 10:00AM CET

Rally Bar

La barra integrata Premium di Logitech, per ambienti di medie dimensioni. Ottica brillante, audio potente e straordinaria semplicità definiscono un nuovo standard per la collaborazione video.

Rally Bar Mini

La barra integrata più avanzata di Logitech per ambienti di piccole dimensioni. Audio e video di qualità cinematografiche, PTZ adattivo e prestazioni basate su intelligenza artificiale.

RoomMate

Dispositivo all'avanguardia basato su intelligenza artificiale per la configurazione, la gestione e l'utilizzo dei sistemi Logitech, con diffusione su larga scala.

Speakers

MASSIMO RAPPARINI è il CIO di Logitech ed è a capo del dipartimento IT a livello globale, incaricato di adottare una strategia tecnologica mirata alle opportunità di crescita dell'azienda attraverso il business digitale, la collaborazione dei dipendenti e l'innovazione di prodotto utilizzando il cloud.

Massimo è anche a capo della divisione Customer Experience, responsabile della fornitura di assistenza clienti per tutti i marchi Logitech in tutto il mondo, inclusa la gestione dei contact center multilingue, l'abilitazione del supporto omnicanale e lo sviluppo di programmi di fidelizzazione. Inoltre, in qualità di responsabile dei servizi sul posto di lavoro, Massimo sovrintende al patrimonio immobiliare dell'azienda in oltre 30 paesi creando un ambiente di lavoro che rifletta la cultura Logitech e promuova la collaborazione video. Prima di entrare in Logitech nel 2016, Massimo è stato CIO presso Viavi Solutions, dove ha guidato la separazione dell'azienda da JDSU. Prima di entrare in Viavi nel 2012, Massimo ha ricoperto posizioni di leadership IT senior presso NetApp e Symantec. Ha iniziato la sua carriera come consulente aziendale presso la società di contabilità Pricewaterhouse-Coopers nei Paesi Bassi e successivamente con varie società a Londra. Ha conseguito un Master of Science in IT presso la Golden Gate University di San Francisco e un diploma avanzato in Organizational & Social Psychology presso la Rijksuniversiteit Groningen nei Paesi Bassi.


FRANCESCA FRACASSINI è Senior Account Manager presso la divisione Videocollaboration di Logitech Italia.

Francesca ha studiato Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pisa e ha iniziato la sua carriera nel dipartimento vendite di una delle principali Telco al mondo: Orange. La sua passione per la tecnologia e il suo entusiasmo l'hanno portata a specializzarsi nel segmento audio/video. Dopo alcuni anni nel settore dell'audio e web conference è approdata in Logitech Italia dove svolge il ruolo di Senior Account Manager per il Centro Nord Italia con in testa l'ambizione di portare la videoconferenza in ogni ambiente.

Assistenza